........
-----
...
...

May 14, 2010

N.d.A.

Qualcuno mi ha chiesto per quale motivo nel mio blog non faccio interventi scritti ma pubblico solo immagini con brevi didascalie. Ebbene, è una scelta precisa. Preferisco privilegiare le immagini al testo. Sono una sostenitrice dell'immagine come mezzo di comunicazione assoluto senza fronzoli verbali annessi. C'è già molta gente che sa e dice cose molto più interessanti di quante ne abbia da dire io, probabilmente. Troppe opinioni ormai in circolo per aggiungerci pure la mia. Un'immagine vale più di tante parole gettate a caso. Un'immagine vale il tempo che le dedichiamo, è di assimilazione immediata, ti rimanda una sensazione istantanea, ti fa riflettere e non ti condiziona. 
Per tutto il resto se vi va, qui mi trovate! Divertitevi!


Someone asked me why in my blog I do not publish text but images with  brief captions. Well, it's a precise choice. I preferred to focus on images than text. I'm a deep supporter of images as an absolut communication vehicle with no verbal thrills included. There's so many people around who already knows and says interesting things, much more than I have to say myself. Too many opinions in circle to add mine as well. Image worth more than thousand words said randomly, it cost lower time, you can assimilate it immediatly, and reflect an instantly sensation. Make you think with no conditioning.
In any case I'll be here.  Have fun!

No comments:

Post a Comment